La nuova TREK Rail+ è più grande che mai, con più autonomia, più capacità e più versatilità. Il sistema di batteria RIB 2.0 è stato aggiornato per accogliere la nuova batteria da 800Wh, mentre l'escursione posteriore da 160 mm e il diametro delle ruote la rendono pronta a scatenarsi. Con il nuovo e più silenzioso motore Bosch Performance CX da 85 Nm, Rail+ offre ai ciclisti la potenza necessaria per esplorare trail più accidentati che mai.
Nuovo motore BOSCH e nuova batteria
La RAIL+ è costruita attorno al nuovo BOSCH Performance Line CX di quinta generazione con coppia di 85Nm per una potenza massima di 600W di picco. Il nuovo design del motore riduce notevolmente il rumore e porta il peso a 2,8kg. Anche la batteria è nuova e prevede una potenza di 800Wh ma con un peso minore rispetto alla generazione precedente di Bosch. Il nuovo sistema Rib2.0 comunque è compatibile anche con la batteria da 600Wh per ridurre ulteriormente il peso. Se poi 800Wh non sono sufficenti la RAIL+ è compatibile con l'extender BOSCH PowerMore.
Nuova geometrie con tante regolazioni
La RAIL+ ha una nuova geometria con corsa da 160mm al posteriore e all'anteriore, configurazione ruote Mullet ed un angolo di sterzo di 64,5°. Grazie al Mino Link è possibile regolare la geometria alzando il movimento centrale e l'inclinazione dello sterzo di 0,5 gradi, mentre ruotando il chip si agisce sulla progressività delle sospesioni per adattare la RAIL+ al tuo stile di guida. Acquistando le calotte opzionali si regola ulteriormente l'angolo di sterzo.